Per il nuovo progetto «Albergo Diffuso Corippo», che ha ricevuto durante l’anno 2017 il premio «Hotel Innovations Award», apertura prevista in tarda primavera 2021, ricerchiamo per gennaio 2021, con coinvolgimento alle riunioni di progetto da agosto 2020

COPPIA DI GESTORI O GESTORE / GESTRICE

che prendano in affitto l'intera struttura, con esperienze nella ristorazione e nell'albergheria e con uno spiccato orientamento ad un servizio personalizzato, per gli Ospiti interni ed esterni della struttura, conoscenza della cucina ticinese e lombarda.

La conoscenza approfondita nel campo del marketing, del territorio, della geografia, ambiente, così come della cultura locale, sociale e regionale saranno indispensabili. L'attitudine al lavoro con strumenti informatici, doti comunicative e capacità di sviluppare programmi ricreativi, così come una rete di networking con gli Enti Pubblici Istituzionali e Turistici, saranno altrettanto importanti.

Il Diploma di una Scuola Alberghiera riconosciuta oppure il Diploma di Gerenza e la conoscenza dell'italiano e delle lingue nazionali sono imprescindibili per completare il profilo ideale.

La struttura si compone di un totale di 11 alloggi, suddivisi in diverse abitazioni del paese di Corippo. Nello Specifico: 9 camere doppie, 1 camera quadrupla e 1 studio con 4 letti, per un totale di 26 posti letto. 3 spazi comuni: l'Osteria che fungerà da punto di ristoro, con adiacente reception per l'accoglienza degli ospiti e uno spazio polifunzionale, una sala conferenze con ca. 10 posti e uno spazio dedicato al benessere. Arredamenti e suppellettili sono di proprietà della Fondazione. Per ulteriori informazioni: www.fondazionecorippo.ch 

Beruf Pacht
Region Tessin
Betriebsart Hotel
Art der Anstellung Vollzeit 100%
Position Direktion
Horizon Collection Hotels & Consulting

Gestioni e Consulenze Alberghiere

Arbeitgeber

Horizon Collection Hotels & Consulting
Strada di Pregassona 18
6963 Pregassona - Lugano
www.horizoncollection.ch

Kontaktperson

Herr Lorenzo Pianezzi
Presidente
l.pianezzi@horizoncollection.ch